Sanificazione con l’ozono delle toelettature

Mai più cattivi odori!

Elimina l’odore di animale dalla tua toelettatura. Rimuovi i batteri e le zecche che si annidano nel pelo di cane e gatto. Con la sanificazione all’ozono, accogli i tuoi clienti in un negozio deodorato e igienizzato e lavori in un ambiente salubre e confortevole.

Batteri e Virus

Elimina batteri, acari, muffe, funghi, spore, lieviti e pollini. Inattiva i virus

Elimina Cattivi Odori

Rimuove i cattivi odori di fumo, cucina, animale, muffa e traspirazione

Ecologica e Naturale

Distrugge i residui volatili dei detergenti chimici

Allontanta Insetti

Allontana i piccoli roditori e gli insetti infestanti come formiche, scarafaggi e cimici

Vantaggi

Perché sanificare con l’ozono le toelettature

Nei centri di toelettatura professionale è importante ricevere le persone e gli animali in un ambiente privo di odori e batteri. Il pelo di cani e gatti presenta un’alta concentrazione di agenti patogeni e prima del lavaggio emana un forte odore, che può rendere poco confortevole l’ambiente di lavoro e meno accogliente il tuo negozio. In presenza di piccole ferite e irritazioni cutanee la toelettatura può risultare più complicata.

La sanificazione con l’ozono nelle toelettature elimina oltre il 99% di germi e batteri e rimuove completamente i cattivi odori di natura organica e inorganica. I lavaggi con l’acqua ozonizzata ottenuta dalla sanificazione di normale acqua del rubinetto, rendono il pelo più lucido, morbido, facile da asciugare e pettinare, disinfettano la pelle degli animali nel cui sebo proliferano batteri e funghi e rimuovono quel fastidioso odore di “cane bagnato”. Sono, inoltre, indicati per il trattamento topico di patologie dermatologiche e danni tissutali del cane del gatto.

Sanificare con l’ozono la tua toelettatura è un gesto di cura e rispetto dei clienti e dei loro animali d’affezione, tutela la loro salute e quella del personale e salvaguarda da lamentele e danni di immagine.